Ebbene, questa non è una recensione, ma ci pare comunque importante, nello spirito del blog, segnalare l’iniziativa di una piccola libreria che combatte tutti i giorni per poter continuare a offrire un ottimo servizio culturale.

La redazione

lentiacontatto

Un luogo fisico da far rinascere e rivivere… E a questo pensiero l’immaginario di tutti si è sbizzarrito. Potremmo veramente dare una risposta culturale alle domande ed esigenze più svariate che Saronno… Abbiamo deciso di rivederci mercoledì 27 marzo alle ore 20,00.

images-3

Caro cliente, lettore, amico,
ci siamo incontrati venerdì 15 per iniziare a parlare del progetto di azionariato popolare della libreria e delle possibilità culturali che poteva offrire. 15 persone (circa) e tante idee, suggerimenti e domande. Abbiamo raccontato come è nata questa idea: le sollecitazioni non solo e non tanto a intraprendere iniziative culturali ma, soprattutto, la necessità di avere uno spazio fisico per realizzarle.
I locali dell’ormai – purtroppo – ex libreria Palomar sono sembrati a tutti l’ideale. Un luogo in centro, quindi facilmente raggiungibile, vivace, molto grande, considerando anche lo spazio del piano inferiore. Un luogo fisico da far rinascere e rivivere. E a questo pensiero…

View original post 257 altre parole

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...